Spuntino in classe per una merenda salutare

pubblicata il 04/03/2019

Il nostro Istituto, per sensibilizzare gli alunni a comportamenti alimentari corretti e a sani stili di vita, aderisce al Programma D – Scuole che Promuovono Salute (ScPS). Il programma ha il fine di contestualizzare in maniera permanente le azioni di promozione alla Salute.

Venerdi 1 marzo 2019 gli operatori sanitari hanno illustrato il    “Catalogo” in cui sono presenti le Azioni di Promozione alla Salute che l’Asl Napoli 3 Sud offre agli Istituti Scolastici.

All'incontro erano presenti gli insegnanti e i genitori rappresentanti di classe.

In allegato:

1. la nota al Dirigente Scolastico
  2. il materiale informativo (Catalogo, linee guida per una corretta alimentazione, programma Spuntino in classe)
  3. il Patto dello Spuntino (indicazioni sullo spuntino di metà mttinata a ascuola)
  4. la scheda di autovalutazione (calendario della merenda)

Tipo Nome file Azione
pdf scheda-autovalutazione.pdf