Modulo Sport@Scuola

2 percorsi di 30h  ciascuno  per gli studenti della scuola Secondaria di I° grado dell’Istituto o di istituti delle scuole del territorio

Il modulo intende perseguire è sviluppare, tra i giovani, una sempre maggiore consapevolezza dell’importanza dei benefici derivanti dallo svolgimento di attività sportiva e motorio-ricreativa, intesa come strumento di attuazione del diritto alla salute, al completo benessere fisico, psichico e sociale della persona ed alla prevenzione della malattia e delle dipendenze.

La Società Sportiva Stella Splendente s.r.l si occuperà della gestione operativa delle attività sportive, provvedendo a mettere a disposizione il personale qualificato coinvolto nell’attività.

Esperti
Alunni